Non capisco perché tutti siano entusiasti di questo film. La gente continua a dire che il film non è guidato dalla trama, è guidato dai personaggi, e questo è ciò che lo rende così eccezionale. Il film è guidato dai personaggi perché la trama SUCCHIA. S ** t, ho dimenticato … anche il personaggio fa schifo. Il personaggio di Whittaker spinge Ghost Dog all'incirca così come Stevie Wonder guida un bastone. <br/> <br/> La brillante descrizione di Forrest Whittaker di un personaggio estremamente fuori forma & quot; Samurai & quot; chi pratica le sue "arti marziali" su un tetto con piccioni mi ha lasciato la voglia di ritratti ninja più realistici e credibili, così ho noleggiato Three Ninjas Kick Back. L'azione dal vivo Ninja Turtles si muoveva con maggiore fluidità e grazia rispetto a Whittaker, e indossavano GIGANTI GOMMONI GOMMATI sulle loro schiene. Almeno insegna al ragazzo alcune mosse per l'amor di Dio, o dargli una direzione migliore. <br/> <br/> Ecco la mia impressione di Jim Jarmusch durante le riprese … "Ok, ora Forrest, per questa scena … agire davvero stanco. Sì, perfetto, sembra solo assonnato tutto il tempo. Taglia e stampa! & Quot; <br/> <br/> I samurai erano nobili guerrieri e difensori giurati del loro imperatore, quindi credo che essere un sicario per la folla e mangiare il gelato tutto il giorno mentre si parla alle bambine nel parco sia lo stesso. <br/> <br/> Sai, questo film in realtà mi ha fatto venire voglia di essere un Samurai solo così potrei commettere Seppuku. <br/> <br/> Forse mi manca qualcosa, ma non lo faccio non importa Se vuoi un bel film, affitta l'ultimo eroe d'azione. Un noioso film di due ore con cattiva recitazione e una storia stupida. <br/> <br/> Anche molto pretenzioso - questo film cerca di farti credere che sia "Profondo e significativo" <br/> <br/> Prendi la mia parola per questo, non lo è. <br/> <br/> Ho generosamente dato a questo un 2/10. Ora mi piace un buon film pretenzioso. Mi piace anche un buon film di gangster, (recensioni passim), forse a causa della inerente arroganza dei protagonisti. Mescola i due e c'è la possibilità di sovraccaricare lo stile. Prendi Ghost Dog. Prendi Forest Whittaker - un uomo così enigmatico anche i suoi fucili hanno silenziatori. Che cosa significa tutto questo? Dovremmo addirittura tentare di comunicare con i venditori di gelati haitiani? Qual è il segreto dei piccioni viaggiatori che operano in due direzioni? Sono il risultato di case rotte? <br/> <br/> Ron È un altro capolavoro di Jim Jarmusch. A partire da "Giù per legge" e "Notte sulla terra", ha sempre mostrato alle persone in strane situazioni e in che modo lo gestiscono. Qui in 'Ghost Dog' un uomo sa già, come fare un modo fino alla sua fine. La trama è sorprendentemente vicina a "Dead Man", dove Johnny Depp stava attraversando il selvaggio West. La musica riproduce ancora una parte importante del film fantasticamente girato. È un film molto raro e questa è una ragione, mi piace questo film! Ultimo ma non meno importante, ci sono un sacco di scene piene di umorismo nero e un'introduzione in filosofia … Ghost Dog presenta una performance sottile ma avvincente di Forrest Whitaker e una regia molto creativa di Jim Jarmusch. Whitaker è molto convincente come un moderno samurai. Riesce anche a interpretare un personaggio che fa cose cattive, ma è simpatico ed è in realtà l'unico personaggio nella trama che ha un senso dell'onore e dell'amplesso. decenza. Presenta anche una serie di performance memorabili di Henry Silva, Cliff Gorman, John Tormey e praticamente tutti gli altri che appaiono in questo film. <br/> <br/> Lo scambio e il rilascio tra Ghost Dog e la bambina e il ghiaccio il venditore di panna sta toccando e sembra naturale. E nonostante gli argomenti oscuri, ci sono alcuni momenti davvero divertenti in questo film (Passenger Pigeon!) <br/> <br/> Ghost Dog è un film che merita di essere visto e discusso. È molto meglio del solito letame di Hollywood in questi giorni, vedilo! Probabilmente è meglio di qualunque film abbia vinto la migliore fotografia di quell'anno.
Ruaijaine replied
363 weeks ago