Ruaijaine replied

364 weeks ago

Il Vendicatore > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Punisher (1989) Protagonisti: Dolph Lundgren, Louis Gossett, Jr., Jeroen Krabbé, Kim Miyori, Bryan Marshall, Nancy Everhard, Barry Otto, Brian Rooney, Zoshka Mizak, Kenji Yamaki, Hirofumi Kanayama, Larry McCormick, Todd Boyce, Lani John Tupu, John Negroponte e Christian Manon Diretto da: Mark Goldblatt Review JUDGE, JURY, EXECUTIONER, TUTTI NEL LAVORO DI UN GIORNO Questo non era nemmeno un film Punisher, non una volta in tutta questa noiosa azione generica di film spazzatura ha fatto sentire come il Punitore. L'angelo vendicatore della fama di Marvel Comics viene brillantemente in vita in questo avvincente thriller d'azione-avventura! Dolph Lundgren interpreta Frank Castle, un poliziotto veterano che perde la sua intera famiglia in un'autobomba della mafia. Solo il suo ex-partner crede che Castle sia sopravvissuto all'esplosione per diventare THE PUNISHER … un combattente oscuro e invincibile contro il male che vive per vendetta totale sui suoi nemici. Non ha il teschio sul petto e per un film d'azione degli anni '80 non è così brutale come gli altri film d'azione degli anni '80 come Commando o First Blood. E la trama è semplicemente noiosa e non ci addentriamo nel personaggio di Frank Castle. La recitazione è senza vita, come un albero in decomposizione con alcuni effetti standard a basso budget. Penseresti che in un film d'azione degli anni '80 su uno dei più violenti combattenti del crimine nei fumetti sarebbe più divertente, ma non è affatto divertente. Ho visto tutti e tre i film di Punisher ora e personalmente ho dato a Thomas Jaynes ogni giorno. Sto dando a questo Punitore uno su cinque.
Questo film potrebbe non essere l'adattamento più vicino al Marvel Comic ma ha un sacco di azione e calci in un combattimento che lo rende un grande film. Dolph Lundgren fa una solida performance come Frank Castle / The Punisher, Barry Otto è grande come l'amico ubriaco di The Punisher che gli fornisce informazioni sui nascondigli criminali, Louis Gossett Jr svolge un ruolo importante come detective che sta cercando da cinque anni per ottenere Frank Castle . <br/> <br/> Il teschio potrebbe mancare sulla sua maglietta ma questo non mi infastidisce dato che continua a calciare un **. Il simbolo del teschio è ancora sui suoi coltelli e sulla sua bici, quindi è qualcosa. Il loro è un sacco di azione in questo film per interessare chiunque, se sei un fan di The Punisher come me o in film d'azione, The Punisher è uno da vedere. 10/10 <br/> <br/> Il film del 2004 di Punisher è un altro da non perdere.
Quello che voglio sapere è, dato che i DVD stanno uscendo con scene cancellate ed edizioni estese … Vorrei che qualcuno avesse le scene che spiegavano cosa era successo prima che diventasse THE PUNISHER. Se guardi il retro del video, vedi una scena con Dolph nei panni di FRANK, Louis Gossett Jr. e la ragazza con cui GOSSETT si unirà in seguito, come una prostituta. Dove diavolo è quella scena? Da quello che so fanno un busto alla famiglia Franco che guida la famiglia Franco per uccidere Frank Castle e la sua famiglia. Questo potrebbe essere fino a 30 minuti di filmati, il che penso renderebbe il pubblico più comprensivo con Frank Castle / The Punisher. Questo potrebbe non essere un tipico film diretto al video a 92 minuti .. Questo potrebbe essere di 2 ore. Sono un grande fan dei Punisher, e sono sicuro che le uniche persone che hanno visto questo film e amato sono le stesse persone che sono io. Chiedo una versione integrale … dannazione! <br/> <br/> È un film divertente e si regge da solo senza il filmato tagliato … ma come ho detto, penso che con le nuove scene potrebbe essere migliore.
Prima di tutto, non ho molta familiarità con i Punisher Comics, ma ho una vaga comprensione dei miti Punisher. Come in tutti i libri a fumetti trasformati in film, le presentazioni variano in modo definitivo, proprio come i fumetti nei loro formati stampati quando diversi scrittori prendono il franchise. Come un film, il Punitore è stato realizzato abbastanza bene, con budget piuttosto elevato, script sopra la media, specialmente nell'incredibile scena finale / monolouge con Frank nel suo nascondiglio sotterraneo, che riassume l'intera atmosfera di The Punisher. Inoltre, una delle scene più memorabili in tutti gli adattamenti di fumetti dove Berkowitz (Gossett), che rappresenta l'altra metà di Castle (Lundgren), si trova in cima a un grattacielo e urla il suo nome dopo il suo incontro finale nel film. Per quanto riguarda la trama, non è male, ma ha lasciato il bisogno di sequel nelle sue tracce, se non altro per renderlo scordabile, dato che questo film sembra incompleto in termini. Per quanto riguarda l'ambientazione, è stato fantastico, soprattutto rispetto alla sensazione lineare che uno spettatore può ottenere da una visita regolare a Metropolis o Gotham City. Alla fine, con o senza la liscenza dei fumetti, questo sarebbe stato un grande film, sebbene possa essere dimenticato per molti, dovrebbe essere visto da coloro che possono tollerare la solita tariffa d'azione sparatutto con PG / R.
Non è stato fino a poco tempo fa che ho sentito che questo film era basato su un fumetto. Non avevo mai sentito parlare del Punitore fino a quando non ho visto il film. Non avendo mai visto il fumetto, non posso paragonarlo al film, tuttavia, questo è un film pieno d'azione. Dolph interpreta un angelo vendicatore (o piuttosto un demone) vestito con una pelle attillata e con una fantastica motocicletta. Vive nella fogna. Era un poliziotto fino a quando la sua famiglia non fu assassinata, ora è in procinto di vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia e ucciso chiunque abbia deciso di non aver raggiunto la giustizia. Una volta superato Dolph che sembra un topo da fogna con i capelli scuri, è un bel film. L'intero film è violento e per lo più uccide solo persone, ma cosa ti aspetti da un film chiamato il Punitore. Se vuoi azione e violenza, sei nel posto giusto.

Based on the Marvel Comic, Dolph Lundgren is Frank Castle an ex-cop who lives in the sewers and acts as judge, jury, and executioner to the city&#39;s criminals in retaliation for the unpunished murde
b0e6cdaeb1
Le avventure di Superman full movie download in italian hdGoodachari movie free download in italianthe The King's Woman full movie download in italianBattle Ground hd full movie downloadAssassin's Creed II full movie free downloadGiochi stellari dubbed italian movie free download torrentPusher II - Sangue sulle mie mani movie in italian dubbed downloaditalian movie download Super Capers: The Origins of Ed and the Missing BullionPower Rangers scaricare filmTaxi Brooklyn full movie download in italian
Please log in to post a reply.