A partire da alcuni sembravano storie separate ma risulta essere un pezzo della catena. La trama del contraente è davvero straordinaria quando si tratta del problema fondamentale dell'umanità, l'uguaglianza e la razionalità della razza umana. Tutto ha un prezzo davvero, e saremo in grado di sacrificare alcune persone per il bene di tutti gli altri, questo è il vero fatto, e concludere con la decisione più benevola delle persone che si pensa siano un diavolo. <br/> <br/> Non ho mai visto una serie così bella prima, al punto che devo andare qui e scrivere una recensione a riguardo. Così eccellente che mi lascia la triste sensazione per mesi. Meraviglioso. Spero davvero di vederlo di nuovo per una stagione 3 o qualcosa del genere <br/> <br/> La musica, la gente potrebbe pensare che non sia così buona, ma in realtà contiene la filosofia principale dell'intero anime che dobbiamo guardare fino alla fine per capire il suo vero significato, in un primo momento veramente slancio quando ho avuto l'idea alle spalle. Mi piace l'unicità della storia di questo anime. Questo anime è pieno di mistero ma in qualche aspetto mi sento annoiato a causa di una noiosa conversazione in qualche episodio. L'animazione di questo anime è buona perché hanno usato alcuni elementi grafici HD su di esso. Ma il colore e lo stile dell'anime è come la vecchia scuola. <br/> <br/> La trama di questo anime è piuttosto terrificante. non totalmente inquietante. Mi fa venire i brividi a causa della mia eccitazione per il futuro. <br/> <br/>. Nell'episodio 2-5 chiedo a me stesso che cosa sia una bambola o un appaltatore. non hanno spiegato profondamente alcune parole sconosciute nell'anime in modo che alcuni spettatori si confondessero. <br/> <br/> Raccomando questo anime se cerchi degli anime psicologici, misteriosi e paranormali. Dovrò essere d'accordo con la maggioranza dei telespettatori; questo è un grande anime con una storia unica … anche se potrebbe non essere adatto a tutti. <br/> <br/> Ho notato che uno dei recensori ha avuto la più sciocca recensione infantile, menzionando nulla dell'anime e solo dicendo che era & quot; crap & quot ;. Veramente? In effetti, quel recensore ha detto che era & quot; solo un tipico anime pieno di nudità –- nessuna nudità maschile! –- e archiviata con temi satanici & quot ;. Non c'è assolutamente nessuna nudità - tranne per un 'capezzolo' (solo in silhouette) nella prima apertura e un singolo episodio vicino alla fine (che non ha aree private visualizzate) - e non ho idea del motivo per cui quel recensore ci abbia creduto riguardava il satanismo. <br/> <br/> Sono sicuro che è stato un tentativo di trolling inutile da parte loro, ma alcune persone potrebbero effettivamente credere che la spazzatura che il recensore ha detto se non fosse sicura di sé. <br/> < Per quanto riguarda lo spettacolo stesso, l'animazione era ben fatta; la musica era unica (specialmente il tema del primo finale e il tema di Kurosawa), pieno di mini-trame profonde, umorismo leggero, umorismo oscuro e personaggi davvero simpatici (e hateable). <br/> <br/> Sono d'accordo che forse a un certo punto ho sentito che potevo perdere interesse, ma onestamente non credo che sia stata colpa dell'anime. E sicuramente, qualcosa si è verificato all'interno della storia immediatamente dopo che l'ha risolto definitivamente. <br/> <br/> Come uno spettacolo con poca attenzione alla sessualità, e invece sui cicli profondi e dolorosi della vita, della morte, della relazione e della felicità. .. so che molti lo apprezzeranno Darei un 8,5 se potessi. Questo anime ha uno dei personaggi più interessanti che ho visto negli anime, Hei. L'atteggiamento del tizio porta questo spettacolo, ma non è per distrarre dagli altri personaggi. Tutti i quattro protagonisti, anche la ragazza che raramente dice una cosa (mi è piaciuta molto l'episodio incentrato su di lei) sono fantastici. <br/> <br/> La serie è fatta in vignette lunghe un'ora, cosa che non è normalmente fatta in anime … e ci vogliono un po 'i creatori per abituarsi. I primi 7 o più episodi di questo spettacolo erano medi e dimenticabili, ma danno il tempo DTB e trova il suo posto. Tieni presente che gli episodi iniziali sono ancora necessari per la visualizzazione dell'umore e dello sfondo impostato. <br/> <br/> Quindi l'inizio è approssimativo? Sì. 7.9 degno? Diavolo, no! <br/> <br/> Conosco molti spettatori di anime come me che vedono un punteggio inferiore a un otto e pensano che lo spettacolo sia un passaggio, ma ascoltate. DTB NON È UN PASS. Questo show ha tutto da amare in un anime e il finale ti lascerà soddisfatto. <br/> <br/> Adoro questi personaggi, sento il pensiero nella scrittura, è complesso e ha un messaggio filosofico. Questo momento vicino alla fine offre alcuni dei migliori simbolismi che ho visto. Davvero questo spettacolo è una centrale elettrica; un mondo a parte. Persino i personaggi che entrano in gioco per alcuni episodi hanno un grande scopo nello studio di Hei. <br/> <br/> Non perdere questo spettacolo, avrà un impatto su di te e ti farà entrare nella pura freddezza. <br/> 8.5 / 10 Questo è ciò che avrebbe potuto essere la serie americana Hereos se fosse stata scritta per gli adulti. <br/> <br/> Contiene persone superpotenti che sono persone reali, i loro poteri hanno un prezzo reale e non un prezzo morale simbolico come viene usato nei fumetti per bambini. <br/> <br/> La storia si sviluppa gradualmente con noi per conoscere meglio la storia del personaggio principale da un episodio all'altro. <br/> <br/> I poteri sono interessanti così come lo sono lo sfondo della paura e della manipolazione e il fatto che finisca è una serie piuttosto che trascinarsi per spremere denaro extra dall'idea che è accattivante. <br/> <br/> La trama è intelligente senza episodi negativi o fastidiosi e il finale è sorprendente e coerente, c'è un po 'di sollievo comico ma questa è una storia oscura. <br/> <br/> Non avevo visto nessun anime negli anni ma questo mi ha trascinato dal primo episodio e io non me ne sono pentito.
Ruaijaine replied
349 weeks ago