Ruaijaine replied

349 weeks ago

Rogue Warrior: Robot Fighter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo sembra essere parte di un universo più grande, e sospetto fortemente che si tratti di un prequel di sequel di un film in uscita. Il personaggio di Os Sienna mi ricorda un po 'di Laura Croft che incontra il Terminator, in modo incasinato. Il film ha un aspetto da Star Wars quasi terrificante, che lo avvicina all'universo di David Lynch Dune. Ovviamente qualcuno ha trascorso molto tempo a sviluppare l'universo qui, a causa di tutte le gemme nascoste che appaiono in seconda visione. Sicuramente nei miei primi 1000 film, oltre a questo, il tempo dirà se mi piace tanto questo film in pochi anni. Hoagland, il robot (dal nome di Richard Hoagland) quasi ruba lo spettacolo.
Questo rompicapo pieno d'azione inizia con una sfilza di esplosioni; Ma la più grande esplosione si verifica quando incredibilmente bella e amp; Incredibilmente accatastato TRACEY BIRDSALL esplode sulla scena! Lei è dinamica, atletica, e amp; La sua recitazione è incredibile! Esibisce un'enorme gamma di emozioni mentre svolge il suo arduo compito fisico! Il regista NEIL JOHNSON ci presenta una brillante storia con un cast raffinato. Le scene sono spesso mozzafiato con una straordinaria chiarezza visiva e amp; Bellezza ! L'attore veterano WILLIAM KIRCHER è eccezionale come "Dr. Johnson & quot; / & quot; The Scourge & quot ;; & Amp; DAZ CRAWFORD è meraviglioso & amp; Brutale come & quot; Sienna & quot; Love Interest, & quot; Skullcrusher & quot; . TIM McGRATH suona un diligente e amp; sidekick umoristico / protettore per & quot; Siena & quot ;,& Amp; Lovely ASHLEY PARK è il suo entusiasta e amp; sottomesso amore interesse, & quot; Rhianna & quot; ! Meravigliosa MARILYN GHIGLIOTTI è la SharpShooting Warrioress, "Xarsis"; & Amp; il giovane talento LIVVY STUBENRAUCH suona Young & quot; Annika & quot; ! The Evil Perpetrator, & quot; Jonas & quot; è gestito abilmente da MARC HAWES; & Amp; New-Comer CHARLES BECK fa un buon lavoro come & quot; Young Jonas & quot; ! C'è anche un giovane NICKY BIRDSALL che indossa il ruolo di un soldato! Questo Future CLASSIC è ben scritto, ben diretto, ben fuso, & amp; Ben sviluppato; & Amp; Sto aspettando con impazienza il sequel !!!
Il miglior consiglio che posso dare è di andare a guardare questo senza aspettative. Si adatta molto a un singolo film, richiede un paio di volte di rivisitazione per catturare tutte le piccole cose che si adattano lì. <br/> <br/> La prima volta attraverso te potrebbe andare & quot; Aspetta, Cosa?! & Quot; ma nelle visualizzazioni successive molte delle piccole cose che si adattano hanno senso. In realtà avrei preferito vedere questo set come uno special televisivo in più parti in quanto c'è molto spazio per espandersi. Per fortuna ho visto sul web che potrebbe accadere. <br/> <br/> Sono stato abbastanza fortunato da andare a prenderlo in una delle proiezioni di Los Angeles e sono andato a comprarne una copia dopo. Il Q & amp; A ha avuto molte informazioni che rendono alcune delle altre recensioni sul suo risibile. Ad esempio hanno fatto davvero le loro acrobazie in questo. Skullcrusher, Sienna, Blister? Hanno corso dappertutto e sono caduti e scherzato su tutte le loro ferite dal farlo. <br/> <br/> Il fatto che parlassero di quanto fossero caldi quei giorni aggiungeva molto rispetto a quelle scene in una terra desolata. Se sudano e fanno smorfie, è reale. Dammi chiarimenti sull'obiettivo, quindi, la lotta che gli attori stanno attraversando è il vero obiettivo di questo film. Gli archi di carattere ampi sono stipati al punto se lo guardi solo quando potresti perdere alcuni degli eventi. Ce ne sono molti. <br/> <br/> Questo mi ricorda i bei vecchi giorni di fantascienza quando non litigavi per gli effetti speciali ma la storia e doveva essere qualcosa di più che un semplice balbettio tecnico. C'è azione, c'è dramma, ci sono un sacco di domande che devono ancora essere risolte. Ma in un modo che ti lascia curioso. Dagli qualche orologio, ne avrai bisogno.
È divertente vedere un film di fantascienza, quanto possono essere duri gli spettatori (nerd). Ho visto tutta la durezza online e ho pensato che avrei visto di cosa si trattava. A quel punto mi sono reso conto che nessuna di queste persone ha alcuna visione (o udito) di sorta. Se uscissero dai loro oscuri armadi vedrebbero un film davvero geniale - probabilmente la cosa migliore che Neil Johnson abbia mai messo in circolazione - da miglia! <br/> <br/> Splendida cinematografia, recitazione di alto livello (mi è piaciuta particolarmente la performance di Tracey Birdsall e Daz Crawford). Sono un fan per tutta la vita del lavoro di Neil, ma amo il fatto che i suoi film si sentano molto più come in studio. <br/> <br/> BOO ai nerd crudeli, e YAY per un film fantastico !!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo!
La chiave per una recensione equa è giudicare il pezzo per quello che è o stava tentando, non per quello che pensi che dovrebbe essere. Rogue Warrior era molto più che la tua storia di fantascienza standard, credo che alcuni dei recensori qui abbiano mancato l'intero punto. Questo film ha raggiunto ulteriori traguardi e approfondito più di qualsiasi film del suo genere nella storia recente. Grazie al regista Neil Johnson per aver rischiato di rendere questo più che il circo VFX standard che ci aspettiamo. (Anche se gli effetti sono fantastici !!) Prestazioni eccellenti Da parte della signora Birdsall, il signor Kircher, e il resto del cast ha contribuito a rendere vivo questo copione. Lo amo!!

A few decades from now - Sienna, a rebellious robot-fighting arms dealer, lives on a post-apocalyptic Earth. When the cities start to fall under the control of the A.I. Scourge, a hyper-weaponized rob
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download 36Another Midnight Run scaricare filmBreakout - Weekend di paura full movie download in italianJackass 3.5 full movie kickass torrentTrancers movie free download in italianAssassin's Creed full movie hd downloadCommand Conquer: Red Alert 3 full movie in italian 720p downloadEchelon Conspiracy - Il dono dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie A Dark Truth - Un'oscura veritmovie free download in italian
Please log in to post a reply.