Ruaijaine replied

370 weeks ago

Komodo Vs. Cobra > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se sei un fan dei film Godzilla, dell'originale King Kong, o di qualcosa di quel genere, allora penso che questo film ti piacerà. Sì, è sciocco, maledettamente recitato per la maggior parte, e gli effetti speciali non sono il massimo, ma mi sono divertito molto a guardarlo, e non è mai stato noioso. I "babes", molti dei quali sono probabilmente abbastanza giovani da essere mia figlia (Lord, quando ho ricevuto questo vecchio) sono anche molto interessanti, e il dialogo è in realtà migliore di alcuni che ho ascoltato in film apparentemente buoni. Quindi, tutto sommato, penso che questo film ti dia quello per cui hai pagato, per così dire. È intrattenimento, puro e semplice. Se non ti aspetti altro, non dovresti essere deluso.
Una squadra di giornalisti dilettanti e rapinatori di alberi prende il volo da un progetto governativo segreto, Project Carnivore, in una remota isola del Sud Pacifico. Gli scienziati stanno producendo mais di dimensioni giganti, ma i geni si stanno diffondendo ad altre specie, creando dragoni di Komodo anormalmente grandi e un cobra (uno che è a prova di proiettile e nuota sott'acqua). Con l'aiuto della figlia dello scienziato, possono sfuggire all'isola e dire al mondo? Anche se non avessi visto questo film sul canale di fantascienza (che, purtroppo, ho fatto) urlerebbe & quot; Sci-Fi Channel & quot; con il suo basso valore di produzione, la sua debole recitazione e alcuni dei peggiori effetti speciali della storia. Gli effetti qui sono paragonabili ad un altro film di creatura, "Raptor Island", anche se non altrettanto male. Sospetto che ci debba essere almeno una manciata di persone che ha lavorato su entrambi i film, ma non mi sono preoccupato di confermarlo e probabilmente non lo farò. Sarà un giorno triste quando vedrò di nuovo uno dei due film. <br/> <br/> Il che non vuol dire che non sia divertente. L'ho visto alle due del mattino con il ragazzo di mia sorella e non posso parlare per lui, ma ho pensato che fosse un buon uso del tempo. Per quanto sia brutto, è una foto divertente se ti piace prendere in giro film e la figlia dello scienziato è abbastanza attraente per portare il film (credo che il nome dell'attrice sia Michelle Borth). Anche Michael Pare appare come un capitano di nave, e la sua scarsa scelta di ruoli qui fa effettivamente il suo lavoro su & quot; Furnace & quot; sembra rispettabile (anche se quel film è intollerabilmente cattivo). <br/> <br/> Non posso essere troppo duro con questo film semplicemente perché era più o meno esattamente quello che pensavo sarebbe stato. Effetti negativi? Basso budget? Attori senza nome? Non avevo speranze più alte. Tuttavia, questo non significa nemmeno che sia fantastico. Entrare alla pari non è nulla di cui andare fieri e questo lentamente svanirà nel lontano dipartimento della memoria. Per il fan a cui piace questo film (e lo chiama & quot; KvC & quot;), tieni duro sulla tua copia perché avrai un bel po 'di tempo per ottenere un sostituto.
Niente potrà mai superare KOMODO con l'adorabile Jill Hennessey come strizzacervelli (!), Ma KvC non è così male come mi aspettavo per un quickie del canale SYFY. Assicurati di guardarlo mentre sei ubriaco o sballato, o mentre cerchi di andare a dormire. Il titolo senza fantasia dice praticamente tutto: un gruppo di attori per lo più sconosciuti converge su un'isola dove un esperimento del governo per coltivare verdure giganti è andato storto. Le creature giganti che sono venute in contatto con le verdure hanno conquistato l'isola e mangiato tutti. Quindi ora il governo si sta preparando a far saltare in aria l'isola, indipendentemente dalle persone che ci sono. La recitazione è meravigliosamente atroce, in particolare un baffuto generale uscito dalla serie TV INCREDIBILE HULK, ma questo è tipico di questo tipo di schlock made-for-cable. Le creature CGI sono di qualità televisiva, il che significa che conosci i mostri dei cartoni animati. Tuttavia, due delle ragazze del gruppo sono molto carine, e vale la pena guardarle mentre corrono qua e là nei loro piccoli abiti stretti. Vuoi solo mangiarli!
Quindi, Wynorski rifà una seconda volta Curse of the Komodo, sostituendo questa volta i personaggi interessanti dell'originale con un gruppo di odiosi ambientalisti / anticapitalisti. E aggiunge un Cobra. La maggior parte del film è trascorsa ascoltando i personaggi ipocriti cianciare sui malvagi maialini capitalisti, mentre a cavallo tra questa cavalcata di condiscendenza ci sono i flashback di quello che è successo sull'isola prima che arrivassero lì. Gli esperimenti sul DNA sono stati condotti, le critters hanno iniziato a crescere, le persone si sono parlate l'una con l'altra senza venire fuori come cretini moralmente superiori, ecc. Inutile dire che sarebbe stato un film molto migliore se avessero realizzato i flashback del film e si fossero dimenticati di i bigotti fanno i buoni. Per non dimenticarlo, ci sono alcune scene brevi sparse qua e là dove il più santo di quanto si è scelto uno per uno, ma probabilmente comprendono meno del 2% del film. L'evento principale che sfida i nostri personaggi del titolo l'uno contro l'altro dura circa un minuto ed è eccitante come guardare le anteprime per l'ultimo videogioco di Dino-Crisis. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto male nel complesso, anche per questo tipo del film. La metà degli attori sembra che sia più interessata a pronunciare ogni sillaba di ogni parola che a dire la loro finestra di dialogo in qualsiasi modo credibile. <br/> <br/> In realtà sono riuscito fino alla fine, ma è uno di quei film che vorrei avrei registrato e poi visto più tardi, perché ci sono molte parti che devono essere inoltrate velocemente. Nel complesso, conferisco questo sforzo ad una stella, non ha assolutamente nessuno degli elementi che rendono divertente un B-movie da guardare. È davvero un giorno triste quando puoi dire con sincerità che i creatori di questo film avrebbero potuto imparare una cosa o due dall'osservare Boa e Python.
Komodo vs. Cobra inizia come ambientalista di "One Planet" Jerry Ryan (Ryan McTavish) & amp; la sua fidanzata Carrie (Renee Talbert) assume il capitano Michael Stoddard (produttore esecutivo Michael Paré) per portarli in un'isola nel Sud Pacifico, all'inizio Stoddard è riluttante dal momento che l'isola è una base di ricerca militare top secret ma presto cambia idea quando carico di denaro è offerto. Insieme al giornalista televisivo Sandra Crescent (Jeri Manthey) salparono per l'isola e una volta a terra scopri che i militari hanno finanziato esperimenti genetici sul DNA illegali che hanno portato all'enorme Komodo Dragon's & amp; King Cobra che ha mangiato quasi ogni altra cosa vivente lì & amp; Stoddard & amp; co sono i prossimi sul menu … <br/> <br/> Co-scritti & amp; diretto dal sempre terribile Jim Wynorski sotto il suo pseudonimo di Jay Andrews, questo è semplicemente orribile, questo è semplicemente difficile da sedersi in & amp; è persino peggio delle solite "Creature Features" della spazzatura che il canale di Sci-Fi ha il coraggio di respirare se è possibile. La sceneggiatura è terribile, prevedibile e amp; Assolutamente noioso, alcuni mostri giganti di qualche tipo sono creati da scienziati che si scherzano con il DNA, un gruppo di persone è intrappolato con i suddetti mostri & amp; devi cercare di evitare di essere mangiato. Ecco, questa è l'intera trama di Komodo vs Cobra, forse questo stava cercando di strappare AVP: Alien vs.Predator (2004) con il titolo ma tutti i 'contro' la somma ammonta a trentuno secondi di spazzatura tra le due bestie titolari alla fine, noioso da morire & amp; sicuramente una grande delusione per tutti coloro che sperano di avere un mostro pieno di mostri. I personaggi sono poveri, il dialogo è orribile, il ritmo è lento, la trama è prevedibile e amp; cliché guidato & amp; l'intero film fa solo schifo con un copione pigro che afferma erroneamente che sia Komodo Dragon & amp; I Cobra sono anfibi che non sono. Diavolo, Komodo vs. Cobra non vale nemmeno la pena di guardarlo per eventuali risate involontarie visto che è così noioso & amp; quasi mai accade, anche se la vista di una donna che si nasconde dietro il più piccolo scoglio sulla spiaggia dal Cobra è piuttosto divertente per i motivi sbagliati. <br/> <br/> In che modo Wynorski continua a dirigere lavori? Probabilmente è il peggior regista attualmente al lavoro, come può continuare a divertirsi a suonare film ambientati in luoghi bellissimi con cast e ampli dimezzati? ancora sfornare un film così terribile? Penso che questo sia stato tagliato per ottenere un PG o per la sua TV in quanto ogni volta che qualcuno giura è mascherato da uno squeak Parrot! C'è zero gore o violenza e amp; le scene dei mostri sono zoppicanti, le persone semplicemente si fermano lì, i mostri se ne stanno semplicemente lì, sibilanti o ruggenti. questo è tutto. Gli effetti computerizzati della CGI sono terribili, sono cose davvero scadenti che sembrano orribili. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 450.000 questo sembra così economico, le località hawaiane sono belle da guardare ma questo è a proposito. La recitazione è povera da un cast dall'aspetto non interessante. <br/> <br/> Komodo vs. Cobra è un 'Fantascienza' di Canale Sci-Fi assolutamente terribile di Jim Wynorski, i film non vanno molto peggio di così.

374e6bdcca
Blackout download di film mp4The Principal movie download in mp4italian movie download Believe the MagicDed Moroz i seryy volk. Novogodnyaya skazka. in italian free downloadDownload italian movie Young Guns - Giovani pistolePolitseyskiy s Rublyovki download torrentDownload italian movie Ded Moroz i seryy volk. Novogodnyaya skazka.Endings Beginnings movie download in mp4Lipstick on a Squid film completo in italiano download gratuito hd 720pNaruto il film: La prigione insanguinata full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.